Caschetto corto

Tendenze moda capelli 2019

Come tutti  gli anni appena finisce l’estate la domanda che mi fate più spesso è: Come andranno i capelli questo inverno?

Ho deciso di scrivere questo articolo, in questo modo potrete vedere anche le immagini.

Il bob è il taglio medio che fa il suo gran ritorno nel 2019, ma con un aria spesso un pò vintage

carre mosso

Questa versione del classico carré  con riga laterale e ciuffo leggermente mosso, da un aria sofisticata ed elegante, ma nello stesso tempo molto attuale.Proposto anche con la riga centrale, questo taglio bene sta bene anche a chi ha il viso un pò tondo.

Bob media lunghezza, ecco qui il nuovo look della Canalis per l’inverno 2019!

Long bob

I capelli di media lunghezza, con la frangia lunga richiamano un pò le atmosfere 80 -90 con una pettinatura di questo genere sarai sicuramente in linea con le nuove tendenze.

Come si vede in queste immagini, le tendenze moda privilegeranno linee pari e con volume, ma con un certo ritorno alla naturalezza, quindi no a boccoli o a pieghe perfette, la moda dell’autunno inverno 2018/ 19, premia hairstyle all’insegna della semplicità.

I tagli corti saranno i protagonisti della nuova stagione, la misura ideale è sotto l’orecchio ma se per i tagli medi ci saranno leggere destrutturazioni per dare volume e naturalezza per i tagli corti le linee saranno rigorosamente nette.ecco qui un caschetto corto e rigorosamente pari.

Tra i tagli cortissimi, sfilano i pixie cut alla garconne, voluminosi e spettinati, anche mossi.Perfetti per chi ha i capelli lisci e poco voluminosi. Tramite sapienti giochi di scalature nei punti giusti, si creano volumi importanti.

Pixie Cut

Si sente aria di ritorno del capello riccio, infatti torneranno nel caschetto corto con la frangia, un revival anni 80 che piace sempre più.Pe chi non ha i ricci via libera a leggere permanenti, per creare questi volumi naturali.

Caschetto mosso

Dalla versione capelli alle spalle si passa all’extra lungo senza vie di mezzo. La moda questo anno non ama i long bob. I capelli lunghissimi vengono proposti per lo più con la riga in mezzo e lisci, ma naturali quindi no a piastra e piega perfetta.Anche la frangia lunga rimane attuale.

Capelli lunghi con riga in mezzo

Grande ritorno degli accessori per capelli, via libera a mollette con strass che danno un aria molto glam e chic e fasce.

Ci vediamo in salone, per donarti la migliore versione di te!