Tinte fai da te: stai danneggiando i tuoi capelli!

In questo articolo volevo metterti in guardia dai danni provocati dalle tinture fai da te. Soprattutto da tutti quei prodotti che vengono enormemente pubblicizzati sui giornali in televisione, e che si fanno vanto di non contenere ammoniaca. Certo il fatto che non la contengano è vero, ma per sostituirla usano i sali d’ammonio e credimi se ti dico che creano danni irreparabili al tuo cappello.

Lascia che ti spieghi in modo molto semplice. L’ammoniaca contenuta nella tintura per capelli a contatto con l’ossigeno evapora, i sali d’ammonio invece, rimangono imprigionati all’interno del cappello distruggendolo l’azione di distruzione continua anche dopo ore che si è sciacquato il colore.

Magari ora non te ne rendi conto, ma continuando ad usare prodotti contenenti sali d’ammonio tuoi capelli tra un anno come saranno? E tra cinque? È bellissimo avere i capelli colorati e coprire bianchi, ma non a discapito della salute dei capelli.

Affidati sempre ad un professionista che usa buoni prodotti e che conosce la chimica del capello. In questi ultimi anni i dermatologi sono preoccupati per l’incredibile aumento delle reazioni allergiche delle tinte fai da te.

Che ne dici vuoi farti colorare i capelli da una vera professionista? Vuoi avere capelli bellissimi anche tra 5,10 o 15 anni?

Ti aspettiamo in negozio con un’offerta speciale riservata solo per te che non mi conosci.In questa promozione ti do la possibilità di avere capelli bellissimi, colorati e sani a € 35 invece che 42.

Prenota subito! Questo sarà l’ unico modo per avere capelli colorati, ma anche sani lucidi e stupendi.